Prestiti on line Ducato: migliori offerte su internet, preventivi online

Nel 1987 nel cuore della Lombardia, precisamente a Milano, nasce l’ormai famosissimo istituto di credito Agos Ducato, venutosi a creare dalla fusione di due istituti finanziari già presenti: Agos e Ducato. In poco più di 20 anni è divenuto celeberrimo nella nostra penisola al punto che, oggi, è il punto di riferimento principale per chi vuole ottenere del denaro in prestito da una finanziaria.

I prestiti

Agos Ducato offre prestiti personali sia finalizzati che non. I primi possono essere richiesti per finanziare un percorso di studi di alta formazione universitaria o post-universitaria, una ristrutturazione, un matrimonio, o l’acquisto di una nuova casa o di un nuovo appartamento.

I finanziamenti a liquidità libera, invece, non richiedono un acquisto specifico per poter essere erogati perché la somma di denaro richiesta finisce direttamente sul conto corrente del soggetto interessato senza che questi sia obbligato ad utilizzarla per un fine specifico.

Non occorre neppure documentare le spese effettuate attraverso questo capitale perché Agos Ducato, come qualsiasi altro istituto di credito che concede prestiti personali non finalizzati, non richiede giustificazioni in tal senso.

Il capitale erogato arriva fino ad un massimo di 30.000 euro e può essere restituito con addebito diretto sul proprio conto corrente.

Vantaggi

Come ha fatto Agos Ducato a diventare così importante nel panorama finanziario italiano e a battere così presto tutta la concorrenza? Il segreto risiede nelle condizioni economiche particolarmente vantaggiose che caratterizzano i suoi prestiti personali. Ma non solo: Agos Ducato è rinomata anche per la facilità con cui permette di richiedere e ottenere un finanziamento per la velocità con cui il denaro richiesto viene erogato sul conto corrente del destinatario. Una formula vincente che rende questo istituto di credito uno dei più famosi e utilizzati d’Italia.

Come richiederli

Il prestito personale di cui si ha bisogno può essere richiesto attraverso il sito web di Agos Ducato, dopo aver consultato la vasta offerta finanziaria in esso disponibile.

Grazie alla completezza delle informazioni qui contenute, non si rende necessario recarsi in filiale per parlare con un consulente.

Una volta completata tutta la procedura online e allegati tutti i documenti richiesti in copia digitale, non occorre far altro che attendere l’esito di tale operazione. Solitamente, Agos Ducato comunica al cliente l’accettazione o il rifiuto della richiesta di prestito personale entro un massimo di 48 ore. Un arco di tempo altrettanto lungo deve trascorrere, dal momento della firma del contratto, affinché il credito sia versato sul conto corrente.

ANNUNCIO PUBBLICITARIO: Offerta non relativa alle eventuali finanziarie e/o banche citate nell'articolo ma trattasi di affiliazione pubblicitaria