Prestiti on line Fineco: migilori offerte su internet, preventivi online

L’istituto di credito Fineco nasce nel 1999 a Milano e fa parte della famosissima Unicredit Bank. Questa banca ha un catalogo di prodotti finanziari molto vasto che comprende investimenti come, ad esempio, il trading, la possibilità di aprire un nuovo conto corrente, e ovviamente i prestiti personali. Tutti questi servizi sono accessibili anche online, attraverso il sito web di Fineco Bank S.p.A. che ha eliminato la necessità di recarsi in filiale, consentendo agli utenti di risparmiare tempo oltre che denaro. I servizi richiesti online, infatti, hanno solitamente un costo molto inferiore rispetto a quelli ottenuti recandosi in filiale.

Adattandosi alle nuove esigenze della sua clientela, Fineco Bank ha anche realizzato un’app per smartphone che consente di ottenere i suoi servizi ancora più facilmente. Essa non richiede l’uso di un browser installato sul pc di casa: basta avere uno smartphone!

I prestiti

I prestiti personali di Fineco Bank sono richiedibili anche tramite l’apposita app per smartphone, oltre che da un normale browser o in filiale.

Con le giuste garanzie riguardo la restituzione, Fineco è disposta a concedere a chi ne fa richiesta fino a 50.000 euro di finanziamento, una cifra tale da permettere di realizzare qualsiasi progetto.

Ad esempio, chiedendo un prestito personale a questo istituto di credito è possibile finanziare gli studi universitari propri o dei figli, ristrutturare o acquistare una casa oppure, ancora, un nuovo autoveicolo.

Per quanto riguarda la restituzione del capitale ed il pagamento degli interessi, Fineco concede un diverso numero di rate mensili a seconda dell’ammontare di denaro erogato. Per esempio, se si prende in considerazione la cifra massima erogabile, vale a dire 50.000 euro, il tempo concesso per la restituzione è ovviamente quello maggiore, ovvero 7 anni. In questo arco di tempo vengono distribuite le 84 rate mensili da corrispondere alla banca. Il pagamento di queste può avvenire con addebito diretto su conto corrente, preferibilmente aperto presso Fineco Bank.

In questo modo, infatti, è possibile risparmiare sugli interessi il cui tasso si porta dal 7,53% al 4,17% consentendo un risparmio di denaro notevole nel corso degli anni.

Per ottenere questo sconto, tuttavia, è necessario che il richiedente abbia fatto accreditare il proprio stipendio (o la propria pensione) sul conto corrente aperto presso Fineco Bank per almeno gli ultimi 12 mesi consecutivi. Da questa agevolazione sono quindi esclusi tutti i lavoratori in proprio e coloro che hanno aperto il conto corrente da meno di un anno.

ANNUNCIO PUBBLICITARIO: Offerta non relativa alle eventuali finanziarie e/o banche citate nell'articolo ma trattasi di affiliazione pubblicitaria