Prestiti on line Conto Arancio: migilori offerte su internet, preventivi online

I titolari di Conto Arancio, il conto corrente a zero spese di ING Direct, possono richiedere a questo istituto bancario un prestito personale che, come il loro conto corrente, non prevede il pagamento di spese accessorie. ING Direct offre prodotti finanziari perfetti per soddisfare tutte le esigenze dei suoi correntisti che possono richiedere un prestito personale da 3.000 fino a 50.000 euro. Con questa liquidità è possibile finanziare piccoli e grandi progetti che vanno dall’acquisto di un nuovo elettrodomestico fino ai lavori di ristrutturazione e riqualificazione energetica. Non ci sono limiti per quanto riguarda ciò che è possibile realizzare con l’aiuto di un prestito personale di ING Direct. Per i prestiti più piccoli, come possono essere quelli da 3.000 euro, la restituzione può avvenire in sole 12 rate mensili da corrispondere nell’arco di un anno. Ma se il capitale concesso è superiore, anche le mensilità per il rimborso dello stesso crescono in maniera direttamente proporzionale e, per i prestiti da 50.000 euro, sono prevista fino a 84 rate mensili da pagare in sette anni.

Nel caso in cui si dovessero riscontrare problemi con i prodotti finanziari offerti da ING Direct, è possibile usufruire della loro assistenza telefonica oppure recarsi in filiale e ricevere l’aiuto di un consulente esperto.

I prestiti personali per i titolari di Conto Arancio, denominati Prestiti Arancio, sono a zero spese sia per quanto riguarda i costi di istruttoria e gestione del finanziamento, sia per la gratuità delle opzioni che rendono flessibile il pagamento delle rate che possono essere incluse nel contratto senza dover corrispondere alcun onere aggiuntivo. Queste opzioni permettono di saltare e posticipare il pagamento di una rata mensile o ridurne l’importo. Tali modifiche possono essere effettuate gratuitamente fino ad un massimo di tre volte (che scendono solamente a due per la riduzione della rata mensile) per tutta la durata del rimborso.

I titolari di Conto Corrente Arancio che scelgono di effettuare il pagamento delle rate mensili addebitandole direttamente su questo conto corrente, possono usufruire di uno sconto sul TAN (Tasso Annuo Nominale) offerto direttamente da ING Direct e che solitamente si attesta attorno allo 0,5%.

È possibile richiedere il finanziamento direttamente online sul sito web di ING Direct oppure dal proprio smartphone, scaricando l’app dedicata disponibile sia per i sistemi Android che iOS.

Insieme al Prestito Arancio viene data la possibilità di sottoscrivere anche una polizza assicurativa che serve a tutelare il debitore in caso di perdita del lavoro e conseguente impossibilità economica di pagare le rate.

ANNUNCIO PUBBLICITARIO: Offerta non relativa alle eventuali finanziarie e/o banche citate nell'articolo ma trattasi di affiliazione pubblicitaria