Prestiti on line Deutsche Bank: migilori offerte su internet, preventivi online

Deutsche Bank, la più nota società finanziaria tedesca presente in Italia, nasce a Berlino nel 1870 e da qui si diffonde prima in tutta Europa, per poi raggiungere anche l’America e addirittura l’Asia divenendo uno degli istituti di credito più prestigiosi dell’intero globo. In Italia è presente con oltre 500 filiali.

Deutsche Bank offre finanziamenti sia ai privati che alle piccole e medie imprese, incentivando l’imprenditoria e la creazione di nuovi posti di lavoro. Oltre ai prestiti, questo ente creditizio dispone anche di ottimi prodotti di investimento e di risparmio ed è in grado di soddisfare ogni necessità, qualsiasi sia la tipologia di soggetto che sceglie di rivolgersi ad essa per realizzare i suoi progetti.

È possibile ricorrere ai prestiti finalizzati di Deutsche Bank per ristrutturare la propria casa, ottenenendo così il credito per effettuare i lavori fino ad un massimo di 30.000 euro, da restituire poi in massimo 10 anni per mezzo di 120 rate mensili.

Deutsche Bank è forse l’unico istituto di credito operante in Italia a incoraggiare i prestiti personali verso i non censiti, ovvero coloro che non hanno mai ricevuto un finanziamento e pertanto su di loro non è disponibile alcuna informazione nei database dei Sistemi di Informazione Creditizia della Centrale Rischi Finanziari. Di questi soggetti è sconosciuta l’affidabilità nel restituire un prestito e pertanto molte banche si rifiutano di erogare loro della liquidità. Deutsche Bank, invece, ha ideato un prodotto finanziario destinato specificatamente a questa categoria e richiedibile da coloro che, essendo pensionati o lavoratori dipendenti, possono utilizzare la cessione del quinto per rimborsare il prestito personale.

Gli altri finanziamenti, siano essi finalizzati oppure no, sono disponibili anche per chi lavora in proprio o percepisce redditi da fonti differenti, a condizione che possa dimostrare le proprie entrate economiche attraverso l’Attestazione ISEE.

È possibile richiedere un prestito liquidità, per avere la libertà di utilizzare il capitale ottenuto per uno o più acquisti, senza doverli necessariamente documentare e senza l’obbligo di fornire alcuna giustificazione a Deutsche Bank. Oppure, si può richiedere un prestito finalizzato ad un acquisto specifico, che permette di ottenere un finanziamento con tasso di interesse spesso inferiore agli altri, e utilizzare il capitale per l’acquisto di un’automobile, nuova o usata che sia. Quando si fa domanda per questo tipo di prestito, insieme al resto della documentazione è necessario allegare anche il preventivo ottenuto per l’acquisto dell’automobile. In mancanza di esso, la richiesta sarà respinta.

ANNUNCIO PUBBLICITARIO: Offerta non relativa alle eventuali finanziarie e/o banche citate nell'articolo ma trattasi di affiliazione pubblicitaria