Prestiti online Hello Bank: migliori offerte su internet, preventivi online

Hello Bank, di proprietà di BNP Paribas, è la sezione della Banca BNL che opera esclusivamente online. Si colloca nella top ten degli istituti di credito mondiali e prima assoluta in Europa.

È, dunque, una banca digitale e come tale può offrire prodotti finanziari a condizioni vantaggiose più di quanto possa fare un qualsiasi istituto di credito che opera attraverso le filiali fisiche.

Essa non deve sostenere i costi che una sede fisica comporta, i quali generalmente comprendono gestione del personale, utenze e, non di rado, anche il canone mensile di locazione per poter utilizzare i locali in cui si sono stabilite le filiali.

Venendo a mancare tutte queste spese, la banca digitale ha un margine di guadagno decisamente più elevato pur offrendo gli stessi prodotti di una banca fisica. Questo porta ad un vantaggio non solo per l’istituto di credito, ma anche per il cliente che con i prestiti personali online può accedere a prodotti finanziari con un tasso di interesse agevolato e con spese accessorie spesso pari a zero. Per tutti questi motivi i prestiti personali offerti da Hello Bank sono tra quelli più convenienti presenti sul web.

Come servizio aggiuntivo, oltre al sito web dedicato, Hello Bank offre ai suoi utenti anche delle le app per smartphone. Tramite esse l’accesso a tutti i prodotti e i servizi di questo istituto di credito diviene ancora più semplice, grazie soprattutto alla possibilità di effettuare le operazioni in mobilità, in qualunque posto ci si trovi, attraverso il proprio smartphone connesso ad internet, senza necessità di avere con sé un pc.

Con i prestiti personali offerti da Hello Bank è possibile ottenere la liquidità necessaria a realizzare quasi tutti i propri progetti.

Questa banca digitale, infatti, eroga credito fino a 60.000 euro, a condizione però che si abbiano le risorse economiche per pagare tutte le rate mensili fino a saldare completamente il debito.

Questi finanziamenti sono quasi tutti riservati a chi possiede un conto corrente presso Hello Bank e, attraverso un progetto denominato “Hello! Project” la liquidità viene erogata tramite Findomestic. Chi è titolare di una firma digitale la può utilizzare per sottoscrivere il contratto di prestito personale senza doverlo necessariamente stampare.

Il finanziamento è flessibile e, dopo aver pagato almeno sei rate mensili, è possibile modificare l’importo di una rata oppure posticiparne il pagamento, senza incorrere in penali o sanzioni, e fino ad un massimo di tre volte per tutta la durata del finanziamento.