Banca Carrefour nasce come istituto di credito interno al circuito della grande distribuzione organizzata. I suoi sportelli sono presenti all’interno di alcuni ipermercati ad insegna Carrefour. Attualmente, ce ne sono oltre venti in tutta la penisiola. Così come l’ipermercato, anche questi sportelli bancari sono aperti con regime di orario continuato sette giorni su sette, inclusi quindi sabato e domenica.
Realizza i tuoi progetti con un Prestito su misura! Bastano pochi click per riceverlo direttamente a casa. 100% ONLINE
✅ CONVENIENTE | ✅ VELOCE | ✅ TRASPARENTE | ✅ SICURO |
😍 Oltre 300.000 clienti soddisfatti!
ANNUNCIO PUBBLICITARIO: Offerta non relativa alle eventuali finanziarie e/o banche citate nell'articolo ma trattasi di affiliazione pubblicitaria
Banca Carrefour mette a disposizione dei suoi utenti numerosi prodotti finanziari, tra cui assicurazioni a tutela sia del cliente che dei suoi famigliari, finanziamenti finalizzati, prestiti personali classici e carte revolving.
Prestiti Personali
I prestiti personali di Banca Carrefour sono richiedibili da chiunque abbia un reddito personale sufficiente a garantire il pagamento delle rate mensili per il rimborso. Possono accedere a questi finanziamenti tutti i lavoratori autonomi o dipendenti (sia statali che di aziende private), come pure i pensionati. La liquidità che si può ottenere tramite questo istituto di credito parte sempre da un minimo di 5.000 euro e può arrivare fino ad un massimo di 30.000 euro. Per il rimborso, a seconda della somma di denaro ottenuta, sono previste dalle 24 alle 120 rate mensili, distribuite in un arco di tempo che va dai 2 ai 10 anni.
I prestiti personali di Banca Carrefour possono essere finalizzati all’acquisto di prodotti venduti all’interno degli ipermercati Carrefour ma anche di altro genere di spese come ad esempio istruzione, viaggi, acquisto di appartamenti e automobili o ritrutturazione di un’abitazione.
Banca Carrefour offre un prestito personale adatto ad ogni esigenza.
Se non si ha in mente di portare a termine un acquisto specifico ma, al contrario, si intende utilizzare il denaro ricevuto in prestito per più di un acquisto o si vuole avere la libertà di cambiare destinazione allo stesso, allora è più conveniente ottenere un prestito personale non finalizzato, in modo da ricevere la somma richiesta direttamente sul proprio conto corrente.
Carta revolving
Carta PASS Carrefour è la carta revolving offerta da questo innovativo istituto di credito. Non ha spese di gestione o canoni mensili da pagare e, oltre al credito aggiuntivo da restituire in rate mensili, offre ai suoi possessori anche diversi altri vantaggi tra cui un rimborso parziale sugli acquisti effettuati (cashback), degli sconti aggiuntivi se si fa la spesa negli ipermercati Carrefour in un determinato giorno della settimana (solitamente il martedi) e diverse altre promozioni.
Ad ogni acquisto o prelievo presso uno sportello ATM è possibile scegliere se restituire il credito a fine mese oppure in rate mensili.
ANNUNCIO PUBBLICITARIO: Offerta non relativa alle eventuali finanziarie e/o banche citate nell'articolo ma trattasi di affiliazione pubblicitaria