È il primo aprile 2007, dalla fusione di Banca Lombarda con Banche Popolari Unite nasce lei, Ubi Banca. L’acronimo UBI sta per “Unione Banche Italiane” e simboleggia proprio le origini di questo gruppo bancario, che oggi è il numero uno in Italia per il numero di filiali presenti sul territorio. La sede principale si trova a Bergamo ma, grazie alle sue filiali presenti in tutto il mondo, Ubi Banca è in grado di dare supporto finanziario anche agli italiani che si trovano all’estero.
Realizza i tuoi progetti con un Prestito su misura! Bastano pochi click per riceverlo direttamente a casa. 100% ONLINE
✅ CONVENIENTE | ✅ VELOCE | ✅ TRASPARENTE | ✅ SICURO |
😍 Oltre 300.000 clienti soddisfatti!
ANNUNCIO PUBBLICITARIO: Offerta non relativa alle eventuali finanziarie e/o banche citate nell'articolo ma trattasi di affiliazione pubblicitaria
I prestiti personali Ubi Banca, oltre che alle famiglie, sono rivolti anche agli imprenditori per aiutarli a risollevare le finanze della loro azienda o a fondarne una nuova.
Per questo scopo in particolare, il noto gruppo bancario offre finanziamenti dedicati all’imprenditoria giovanile, oltre che femminile, per sostenere quanti vogliono avviare una nuova azienda e, al contempo, creare nuovi posti di lavoro.
Tra i prodotti finanziari presenti nell’offerta finanziaria UBI Banca, è possibile trovare sia i prestiti a tasso fisso che quelli a tasso variabile, finalizzati oppure no.
Chi ha un contratto di lavoro da dipendente oppure è in pensione, può usufruire del rimborso tramite cessione del quinto, in modo da risparmiare ulteriormente sugli interessi e non doversi più preoccupare personalmente della scadenza delle rate mensili. Questo sarà infatti compito del datore di lavoro o dell’ente di previdenza sociale che dovranno provvedere ogni mese a versare a Ubi Banca la quota di denaro necessaria a saldare la rata mensile, trattenendo questo importo direttamente dallo stipendio o dalla pensione del debitore. Per questo tipo di prestito personale, se l’importo richiesto non è eccessivamente alto, il cedolino della pensione o la copia dell’ultima busta paga sono sufficienti come garanzia per ottenere la liquidità richiesta. In alternativa, se l’importo della rata è superiore al 20% degli introiti mensili, è necessaria la firma di un garante per ricevere il denaro in prestito.
Il gruppo UBI Banca ha sviluppato dei finanziamenti volti alla tutela dell’ambiente incentivando, tramite prestiti personali a condizioni agevolate, tutti quegli interventi di restauro e manutenzione che possono portare ad una migliore efficienza energetica, all’utilizzo di risorse rinnovabili e a una riduzione dell’inquinamento.
Con il denaro ricevuto attraverso questi prestiti finalizzati, è possibile sia l’acquisto di una vettura elettrica (automobile o moto), sia l’installazione di pannelli fotovoltaici o altri impianti di energia rinnovabile presso la propria abitazione.
Infine, per chi vuole acquistare o prendere in leasing una nuova automobile, Ubi Banca offre anche prestiti personali finalizzati a tale acquisto.
ANNUNCIO PUBBLICITARIO: Offerta non relativa alle eventuali finanziarie e/o banche citate nell'articolo ma trattasi di affiliazione pubblicitaria