UBI Banca S.p.A. nasce nel primo giorno di aprile del 2007, in seguito alla fusione di Banche Popolari Unite e Banca Lombarda. Sebbene sia ancora relativamente giovane, UBI (Unione Banche Italiane) Banca è cresciuta in maniera costante ed esponenziale nel corso del tempo, arrivando ad essere oggi l’istituto di credito con il maggior numero di filiali distribuite lungo tutto lo stivale. Numerose filiali sono aperte anche in sedi collocate all’estero e, pertanto, attraverso di esse Ubi Banca è in grado di garantire l’accesso al credito e agli altri servizi finanziari anche agli italiani che si trovano temporaneamente o permanentemente al di fuori dei confini della nostra penisola.
Realizza i tuoi progetti con un Prestito su misura! Bastano pochi click per riceverlo direttamente a casa. 100% ONLINE
✅ CONVENIENTE | ✅ VELOCE | ✅ TRASPARENTE | ✅ SICURO |
😍 Oltre 300.000 clienti soddisfatti!
ANNUNCIO PUBBLICITARIO: Offerta non relativa alle eventuali finanziarie e/o banche citate nell'articolo ma trattasi di affiliazione pubblicitaria
Prestiti personali
Ubi Banca dispone di un’offerta finanziaria molto vasta per quanto riguarda i prestiti, in grado di coprire le esigenze di nuclei familiari, singoli soggetti privati ma anche di imprenditori già affermati o ancora nascenti.
Tra i numerosi prodotti che mette a disposizione per i suoi utenti, questo istituto di credito offre dei finanziamenti finalizzati rivolti ai giovani che intendono avviare una nuova impresa, a condizione che non abbiano ancora compiuto 36 anni. Anche le donne possono accedere a questi specifici prestiti, qualunque sia la loro età.
I finanziamenti dedicati alle donne e ai giovani under 36 hanno un duplice scopo: da un lato, mirano ad incentivare il nascere di nuove imprese; dall’altro, favoriscono la creazione di nuovi posti di lavoro e la conseguente crescita economica del territorio.
Ma l’offerta di prestiti personali di UBI Banca non si limita a questo. L’istituto di credito offre prestiti personali con cessione del quinto o con delega di pagamento riservati a lavoratori dipendenti e pensionati. I liberi professionisti, invece, possono usufruire del credito pagando le rate mensili tramite addebito su conto corrente.
Ubi Banca concede la possibilità di scegliere tra un tasso di interesse fisso oppure uno variabile. Inoltre, insieme ai prestiti personali liquidità, l’istituto di credito eroga differenti soluzioni di finanziamento finalizzato ad acquisti specifici, come ad esempio una nuova automobile o un appartamento.
Garanzie
Per ottenere la liquidità di cui si ha bisogno, è necessario presentare delle garanzie circa la sua futura restituzione. A tale scopo, l’istituto di credito richiede la copia dell’ultima busta paga, per i lavoratori dipendenti, o dell’Attestazione ISEE, per tutte le altre categorie di lavoratori. I pensionati, invece, dovranno esibire il cedolino della pensione. Oltre alla dimostrazione delle entrate economiche mensili, potrebbe essere necessario ottenere la firma di un garante.
ANNUNCIO PUBBLICITARIO: Offerta non relativa alle eventuali finanziarie e/o banche citate nell'articolo ma trattasi di affiliazione pubblicitaria