Prestiti on line banca Carige: migliori offerte su internet, preventivi online

Fondata a Genova nel 1483 da due religiosi (Angelo da Chiavasso e Paolo Fregoso), Banca Carige è cresciuta nel tempo fino a diventare l’istituto bancario facente capo al grande gruppo a cui essa stessa da il nome: Gruppo Carige.

Carige è un acrononimo che sta per Cassa di Risparmio di Genova (e Imperia, nome soppresso in seguito).

Attualmente, questo istituto di credito ha la sua sede principale a Genova, la stessa città in cui, secoli fa, ha visto la luce.

I Prestiti

Banca Carige offre dei prestiti su misura ritagliati sulle esigenze di ogni singolo cliente. In particolare, essa offre diversi prodotti finanziari tra cui i Prestiti Mysura, che appunto cercano di venire incontro ad ogni possibile necessità, i finanziamenti con cessione del quinto e la Carta Valea, la carta revolving di Banca Carige.

Questo ente creditizio, inoltre, offre anche mutui e prestiti alle aziende

Prestiti Mysura

I prestiti Mysura, così come indica il sito web stesso di Banca Carige, sono sia facili che veloci da ottenere. La liquidità viene concessa fino ad un massimo di 75.000 euro, ideali anche per realizzare i progetti più articolati, e il tutto può essere restituito in rate mensili dilazionate in un arco di tempo che può raggiungere i 10 anni.

In questo caso, le rate mensili sono 120 in tutto ma questo numero può variare in base al capitale ottenuto e agli interessi da corrispondere. Minore è l’importo erogato, minori saranno gli anni concessi per saldare il debito e, di naturalmente, anche l’importo delle rate mensili.

I Prestiti Mysura hanno l’ulteriore vantaggio di essere molto flessibili. Banca Carige, infatti, consente di diluire la restituzione del capitale in un arco di tempo consono per il richiedente, in modo da rendere la rata mensile ancora più bassa. Inoltre, è possibile posticiparne il pagamento fino ad un massimo di due volte per tutta la durata del prestito.

Cessione del quinto

Banca Carige offre prestiti personali con cessione del quinto per tutti i lavoratori dipendenti e pensionati, anche nel caso in cui siano cattivi pagatori o non abbiano a disposizione garanzie immobiliari. In questo caso, la rata mensile viene pagata dal datore di lavoro o dall’ente di previdenza sociale che, ogni mese, trattiene dalla retribuzione mensile la quota di denaro necessaria a effettuare questa operazione.

Con un prestito con cessione del quinto è obbligatorio stipulare una polizza che assicuri il debitore contro il rischio vita e il rischio di perdita del lavoro.

ANNUNCIO PUBBLICITARIO: Offerta non relativa alle eventuali finanziarie e/o banche citate nell'articolo ma trattasi di affiliazione pubblicitaria