Il Banco di Napoli è un istituto di credito ormai facente parte del più grande gruppo bancario conosciuto con il nome di Intesa Sanpaolo. Opera in tutta la Campania e nelle zone limitrofe. Non è necessario trovarsi fisicamente nelle aree in cui è presente questa banca per poter ottenere un prestito personale perché, grazie ad internet, i suoi prodotti finanziari sono richiedibili anche online. I preventivi sono gratuiti e, inoltre, Banco di Napoli permette di utilizzare un apposito strumento online tramite il quale è possibile calcolare in anticipo l’importo della rata mensile per valutare se essa sia più o meno sostenibile dalle proprie entrate mensili o se potrebbe essere più opportuno ridurre l’importo del prestito personale richiesto o, ancora, aumentare il tempo di restituzione per fare in modo che la rata mensile si abbassi e divenga più facile pagarne l’importo ogni mese. Questo calcolo è particolarmente utile per stabilire anche le probabilità che il credito venga concesso o rifiutato. Se la rata mensile è troppo alta, molto superiore al 20% delle proprie entrate mensili nette, l’istituto di credito potrebbe decidere di negare il prestito personale perché non ritiene che il richiedente abbia le risorse economiche necessarie per saldare il debito. Per evitare questo spiacevole esito, oltre che lavorare sulla rata mensile, è possibile anche presentare delle garanzie accessorie, come un garante o un immobile, in modo che la banca possa valutare il finanziamento come meno rischioso è concedere il capitale richiesto.
Realizza i tuoi progetti con un Prestito su misura! Bastano pochi click per riceverlo direttamente a casa. 100% ONLINE
✅ CONVENIENTE | ✅ VELOCE | ✅ TRASPARENTE | ✅ SICURO |
😍 Oltre 300.000 clienti soddisfatti!
ANNUNCIO PUBBLICITARIO: Offerta non relativa alle eventuali finanziarie e/o banche citate nell'articolo ma trattasi di affiliazione pubblicitaria
Caratteristiche dei prestiti
I prestiti che è possibile richiedere al Banco di Napoli vanno da un minimo di 2.000 fino ad un massimo di 75.000 euro. Sono generalmente non finalizzati e il credito ottenuto può essere impiegato liberamente, senza produrre documentazione che giustifichi come tale cifra di denaro sia stata spesa. A seconda del capitale ottenuto, i tempi concessi per la restituzione dello stesso variano dai 2 anni (24 rate mensili), per i prestiti più piccoli, ai 10 anni (120 rate) per quelli il cui importo è più alto.
Uno dei tanti vantaggi offerti dal Banco di Napoli è quello della flessibilità che caratterizza i suoi prodotti finanziari. Viene data, infatti, la possibilità al debitore, se questi sta affrontando un mese di difficoltà economiche, di spostare la scadenza di una rata mensile o di modificarne l’importo.
I prestiti personali Banco di Napoli sono anche veloci e l’esito da parte della banca arriva in circa due giorni. Non è necessario avere un conto corrente presso di essa per ottenere il prestito personale in quanto l’importo erogato verrà versato tramite bonifico bancario anche sul conto corrente aperto presso un altro istituto di credito.
ANNUNCIO PUBBLICITARIO: Offerta non relativa alle eventuali finanziarie e/o banche citate nell'articolo ma trattasi di affiliazione pubblicitaria