Prestiti online Neos: migliori offerte su internet, preventivi online

Neos Finance è un istituto di credito da sempre specializzato nell’erogazione di prestiti personali ai privati e finanziamenti alle piccole imprese. Nasce nel 1971 in Emilia Romagna e oggi opera in tutta la penisola. Dal 2002 fa parte del grande gruppo finanziario Intesa Sanpaolo (chiamato Gruppo Sanpaolo IMI, ai tempi della fusione) e nel 2009 si espande ancora andando a confluire in Neos Banca divenendo finalmente un punto di riferimento per quanto riguarda i prodotti di credito a consumo rivolti sia ai privati che alle aziende.

Neos Finance, dal 2014 ad oggi, eroga prestiti personali sotto il nome di Mediocredito. I finanziamenti sono quasi tutti a medio e lungo termine, ritagliati per soddisfare le esigenze del cliente finale, e possono essere finalizzati anche al leasing oppure ai lavori di ristrutturazione e di miglioramento dell’efficienza energetica.

Per tutti i clienti, quindi anche per coloro che richiedono un prestito personale, Neos Finance mette a disposizione un numero verde ed un indirizzo di posta elettronica certificata il cui scopo è quello di fornire assistenza sui prodotti finanziari offerti. Tuttavia, l’utilizzo di questi strumenti di contatto non si rende quasi mai necessario perché tutte le informazioni relative ai prestiti personali sono disponibili sul sito internet della società.