Prestiti online da 7000 euro: migilori offerte su internet, preventivi online

I prestiti da 7.000 euro, oltre che facili da ottenere, sono anche piuttosto veloci. Rientrano, infatti, tra i prestiti rapidi che possono essere richiesti e ottenuti in un giorno solo. Il loro basso ammontare, inoltre, consente di ottenere rate mensili accessibili a tutti, anche a chi ha uno stipendio minimo.

Vantaggi

Il vantaggio che salta subito all’occhio quando si consultano i preventivi per un prestito personale da 7.000 euro è il basso tasso di interesse che viene applicato. Anche rivolgendosi alle finanziarie, infatti, il TAEG applicato è intorno al 7-8%, in funzione delle spese accessorie che una finanziaria può addebitare o meno rispetto ad un’altra mentre il TAN può variare dal 5% all’8%.

Il Taeg va ad influenzare direttamente l’importo delle rate mensili che, in ogni caso, si mantiene sempre piuttosto basso, quasi intorno ai 150 euro mensili.

Chiunque può essere in grado di pagare questa somma, si che lavori in proprio che come dipendente, pertanto il prestito da 7.000 euro è facilmente ottenibile anche solo grazie alle garanzie date dal reddito personale, senza ricorrere all’ipoteca o al garante. Il finanziamento ha una durata media di 5 anni.

A chi rivolgersi?

Il prestito personale da 7.000 euro può essere comodamente richiesto online, dal proprio pc di casa, o addirittura da smartphone. Ci si può rivolgere alle banche ma, per ottenere un maggiore numero di preventivi nel minor tempo possibile, è preferibile recarsi sul sito web delle finanziarie che possono fare da intermediario con più di una banca e aiutare il cliente a ottenere il prestito personale da 7.000 euro con le condizioni più vantaggiose presenti sul mercato.

Anche Poste Italiane offre finanziamenti di 7.000 euro ai titolari di PostePay Evolution e permette di pagare le rate mensili sia con addebito diretto sulla loro carta prepagata dotata di codice Iban che tramite bollettini postali che, però, hanno l’inconveniente di obbligare il venditore a ricordarsi personalmente di ogni loro scadenza e dover provvedere manualmente al pagamento. L’addebito su PostePay Evolution, invece, avviene in automatico.

Tra le finanziarie che offrono i prestiti personali da 7.000 euro, applicando condizioni molto vantaggiose per il cliente, troviamo senza dubbio quelle più rinomate e diffuse sul territorio italiano.

Agos Ducato, Findomestic, Compass e Fineco sono solo alcuni degli intermediari finanziari cui ci si può rivolgere, sia online che recandosi in filiale previo appuntamento, per richiedere un preventivo e ottenere così il proprio prestito personale da 7.000 euro.

ANNUNCIO PUBBLICITARIO: Offerta non relativa alle eventuali finanziarie e/o banche citate nell'articolo ma trattasi di affiliazione pubblicitaria