Banca Intesa, facente ormai parte del noto gruppo bancario Intesa Sanpaolo, vanta di possedere, tra i suoi prodotti finanziari, un’offerta di finanziamento perfetta per ogni esigenza che i suoi clienti potrebbero avere. Questo istituto di credito assicura rapidità e flessibilità, due caratteristiche importanti quando bisogna scegliere a chi affidarsi per ottenere un prestito personale.
Realizza i tuoi progetti con un Prestito su misura! Bastano pochi click per riceverlo direttamente a casa. 100% ONLINE
✅ CONVENIENTE | ✅ VELOCE | ✅ TRASPARENTE | ✅ SICURO |
😍 Oltre 300.000 clienti soddisfatti!
ANNUNCIO PUBBLICITARIO: Offerta non relativa alle eventuali finanziarie e/o banche citate nell'articolo ma trattasi di affiliazione pubblicitaria
Banca Intesa, infatti, garantisce una risposta veloce alle richieste di prestito personale, che arriva in pochissimi giorni. Queste tempistiche si riducono ulteriormente se il finanziamento viene richiesto online. Inoltre, questa banca è vicina ai propri clienti e offre loro delle opzioni per rendere flessibile la restituzione del prestito personale come la possibilità di modificare l’importo delle rate o la scadenza delle stesse se, per qualche motivo, si è impossibilitati a corrispondere l’importo prestabilito in un determinato mese.
Il simulatore
Banca Intesa offre sul suo sito web un simulatore gratuito attraverso il quale è possibile calcolare la rata mensile del prestito personale che si vorrebbe ottenere e valutare come essa muta al variare di uno o più parametri.
Questo strumento è molto utile per conoscere anticipatamente le condizioni di un finanziamento e valutare, prima di inoltrare la richiesta ufficiale, se l’importo della rata mensile è alla portata delle proprie tasche.
In questo modo si evita di perder tempo inviando una richiesta di prestito personale che verrà poi respinta dalla banca perché il proprio reddito è insufficiente a sostenere il pagamento della rata mensile.
I prestiti
L’offerta di prestiti personali di Banca Intesa è davvero molto vasta e si rivolge ad un pubblico piuttosto eterogeneo. Grazie a questo istituto di credito, infatti, è possibile usufruire di un prestito personale per sostenere le spese di ogni giorno, aprendo una linea di credito da cui ottenere una liquidità fino ad un massimo di 5.000 euro. Questa forma di finanziamento ha una durata flessibile, fino ad un massimo di 48 rate mensili, ed un tasso di interesse che non supera il 6%.
Banca Intesa offre anche dei prestiti personali dedicati ai giovani che non hanno ancora superato i 35 anni e lo fa con un tasso di interesse piuttosto vantaggioso (TAN al 5,7% circa).
La particolarità di questo prestito si riscontra nella possibilità di modificare o posticipare le rate mensili, a condizione che sia già trascorso almeno un anno dal momento della sottoscrizione del contratto e che i pagamenti delle rate precedenti siano stati portati a termine entro la scadenza indicata.
ANNUNCIO PUBBLICITARIO: Offerta non relativa alle eventuali finanziarie e/o banche citate nell'articolo ma trattasi di affiliazione pubblicitaria