Prestiti on line banca Sella: migilori offerte su internet, preventivi online

Banca Sella, che fa parte del gruppo finanziario omonimo, nasce per opera di Gaudenzio Sella nel 1886 a Biella, dove ancora oggi ha la sua sede principale. Questo istituto di credito offre innumerevoli prodotti finanziari come prestiti, carte prepagate (ad esempio, la famosissima Hype a zero spese) e servizi assicurativi. Presso Banca Sella, inoltre, è possibile aprire un conto corrente la cui attivazione e gestione è quasi sempre del tutto gratuita.

Da piccola società bancaria famigliare quale era appena nata, oggi Banca Sella si è evoluta al punto da poter offrire i suoi servizi ad un pubblico molto più vasto, grazie soprattutto alla possibilità di accedere alla banca via internet e richiedere online i prestiti personali e tantissimi altri prodotti finanziari.

I prestiti

Accedendo al sito web di Banca Sella, è subito possibile vedere la sua offerta di prestiti personali. Questi sono per lo più a tasso fisso, con un TAN (Tasso Annuo Nominale) attorno al 7% ed un TAEG (Tasso Annuo Effettivo Globale) poco più elevato.

I prestiti personali online sono riservati esclusivamente a chi ha un conto corrente aperto presso questa banca e ha abilitato l’accesso all’internet banking. Questo non è un grosso ostacolo perché, come già detto, Banca Sella offre la possibilità di aprire un conto corrente a zero spese e l’operazione, nel suo complesso, non richiede che pochi minuti. Può essere svolta comodamente da casa, attraverso il proprio pc, un po’ come avviene per la richiesta di un prestito personale.

Una volta che si è titolari di un conto corrente aperto presso questo istituto di credito, e dopo aver abilitato l’internet banking, è possibile richiedere un finanziamento fino a 25.000 euro da restituire per mezzo di rate mensili che possono arrivare fino ad un massimo di 60 mensilità (5 anni in totale).

Presentare la domanda di prestito personale è molto semplice e richiede poco tempo. Alla richiesta devono essere allegate le copie digitali dei propri documenti di identità e quelli relativi al proprio reddito. Questi ultimi possono essere rappresentati dai cedolini della pensione, dalla busta paga (servono le ultime due) o dall’ultima dichiarazione dei redditi (Attestazione ISEE o Modello Unico).

Se la richiesta va a buon fine e Banca Sella accetta di erogare la liquidità richiesta, il richiedente vedrà il credito versato sul proprio conto corrente nell’arco di pochissimi giorni. La restituzione del capitale avviene per mezzo di addebito diretto delle rate sullo stesso conto corrente aperto presso Banca Sella.

ANNUNCIO PUBBLICITARIO: Offerta non relativa alle eventuali finanziarie e/o banche citate nell'articolo ma trattasi di affiliazione pubblicitaria