Prestiti on line banca Santander: migliori offerte su internet, preventivi online

L’odierna Santander Consumer Bank nasce in Spagna, nel 1857, con il nome di Banco de Santander. La sua denominazione deriva dalla città omonima in cui è stata fondata. Il suo scopo era, inizialmente, quello di rendere più facili gli scambi commerciali con l’America del Sud.

Dopo quasi due secoli, Santander Consumer Bank ha accresciuto la sua fama ed ora è conosciuta anche in Italia mentre continua ad essere la banca principale tra quelle presenti sul territorio spagnolo.

Prestiti finalizzati…

I cittadini italiani che hanno bisogno di liquidità possono rivolgersi a Santander Consumer Bank per ottenere un prestito personale.

Trattandosi di una banca straniera, non ci si può aspettare di ricevere in prestito grossi importi di capitale come quelli che gli enti creditizi italiani sono disposti ad erogare.

I finanziamenti offerti da Santander Consumer Bank, infatti, arrivano fino ad un massimo di 20.000 euro. L’importo minimo finanziabile, invece, si attesta sui 1.500 euro.

Tuttavia, nonostante gli importi più bassi rispetto a quelli delle banche italiane, rivolgersi a Santander può essere veramente conveniente a causa degli interessi vantaggiosi applicati soprattutto ai prestiti finalizzati.

In questo specifico ambito, Santander Consumer Bank la fa da padrone perché, tra i suoi innumerevoli prodotti finanziari, è in grado di offrire ai suoi clienti e futuri tali prestiti finalizzati in cui il denaro erogato può veramente coprire quasi qualsiasi tipo di acquisto. Per farsi un’idea, basta andare sul sito web ufficiale di Santander Consumer Bank e consultare la vasta offerta di finanziamenti nella pagina ad essi dedicata. Oltre ai tradizionali prestiti personali finalizzati all’acquisto di un’automobile, di un appartamento o alla restaurazione di un immobile, è possibile accedere al capitale anche per coprire spese mediche e finanziare gli studi di alta formazione superiore (universitaria e post-universitaria. Inoltre, l’istituto di credito Santander offre dei prodotti finanziari anche per l’acquisto di pacchetti viaggio e vacanze, oltre che di trattamenti estetici. I questi prestiti personali, dunque, coprono ogni esigenza, da quelle più autentiche e urgenti fino a quelle a volte considerate superflue e non necessarie.

…e non

Santander Consumer Bank offre anche dei prestiti personali “liquidità”, non finalizzati e che permettono di disporre del capitale ottenuto in prestito nel modo in cui si preferisce. Se al momento della richiesta di prestito personale si aveva in mente di utilizzare il denaro per un determinato acquisto, grazie a questo prodotto finanziario è possibile mutarne la destinazione d’uso in qualsiasi momento, cosa che non può avvenire con i finanziamenti finalizzati.

ANNUNCIO PUBBLICITARIO: Offerta non relativa alle eventuali finanziarie e/o banche citate nell'articolo ma trattasi di affiliazione pubblicitaria